Specchio Bar End Radial Reverse Rizoma Triumph T100 - T120 - Thruxton 1200 - Street Triple - Speed triple
Specchio Bar End Radial Reverse Rizoma Triumph T100 - T120 - Thruxton 1200 - Street Triple - Speed triple
Transazioni protette con SSL
In Italia spedizioni gratuite a 300 euro di spesa
Contattaci utilizzando il nostro form dedicato
Specchio Bar End Radial Reverse Rizoma Triumph T100 - T120 - Thruxton 1200 - Street Triple - Speed triple
Lo specchio retrovisore Reverse Radial è realizzato in alluminio ricavato dal pieno. Caratterizzato da un mood classico e senza tempo, con le sue linee semplici e l'attacco a manubrio è in linea con le Classic più ricercate, ma si adatta perfettamente a diversi stili. Grazie al sistema di regolazione ed al vetro antiabbagliante e asferico, garantisce ottima versatilità e comfort. L'ampia superficie riflettente, conforme agli standard omologativi europei, offre un'ottima visuale. Disponibile in quattro varianti.
io dati:
- Alluminio ricavato dal pieno
- finitura anodizzata
- biposizione (si può montare a destra oppure a sinistra)
- Lo specchio ha bisogno di adattatori specifici per ogni moto e sono acquistabili separatamente
- Omologato E
Colori :
- Sandstone
Compatibilità:
Adattatori necessari per il montaggio su vari modelli Triumph:
MA434A Contrappeso Silver
oppure
MA434B contrappeso Nero
Nel caso del montaggio di n2 specchi occorrerà acquistare 2 kit di montaggio
è possibile acquistare gli adattatori separatamente nel nostro shop online oppure più semplicemente in fase d'ordine è possibile aggiungerli tramite il menu a tendina)
- Bonneville T100 ( 2001 - 2007 )
- Bonneville T120 ( 2016 - 2020 ) NON necessita di adattatori
- Speed Triple 1050 ( 2005 2011)
- Speed Triple 1050 R ABS ( 2011 - 2015 )
- Speed Triple 955 ( 2002 - 2004 )
- Street Triple ( 2007 - 2012 )
- Street Triple R ( 2009 - 2012 )
- Street Triple R ABS ( 2013 - 2017 )
- Thruxton 1200 R ( 2016 2017 2018 )
NB: Non compatibile con altri modelli ne derivati dei modelli sopra elencati
Tempistica:
La disponibilità di circa 10 gg per i prodotti Rizoma avendo una vasta gamma di modelli con varianti di colori. Le tempistiche possono variare di qualche giorno a seconda del periodo del anno
commenti del produttore:
Rizoma è un brand italiano specializzato nel design, nella produzione e nella distribuzione di componenti e accessori tailor-made per le moto. Al cuore di tutto, il design d’impatto: autentico, agile ed essenziale, elevato alla quintessenza del minimalismo e dell’efficacia tramite configurazioni dinamiche aerodinamiche principalmente plasmate dall’alluminio. Quest’ultimo è il materiale iconico e di eccellenza di Rizoma, modellabile secondo necessità e altamente performante, apertoa infinite possibilità di forme e stili.
Rizoma è un brand italiano specializzato nel design, nella produzione e nella distribuzione di componenti e accessori tailor-made per le moto. Al cuore di tutto, il design d’impatto: autentico, agile ed essenziale, elevato alla quintessenza del minimalismo
Rizoma nasce dall’idea di portare lo stile e il design in un settore dove il prodotto era visto solo come un accessorio di ricambio. Il suo successo è dovuto alla sua abilità di evolvere attraverso i cambiamenti culturali di stile, senza cambiare la propria essenza, la propria identità italiana, così come la forte enfasi che vede protagonista il tocco umano in ogni prodotto. Lepersone sono un asset essenziale per Rizoma. Il suo team affiatato di professionisti combina varie aree di competenza conla stessa passione condivisa per il dettaglio ed è incoraggiato ogni giorno a sfidare le convenzioni ed esprimere il loro potenziale e le loro idee. Tutto questo si riflette in un’organizzazioneDove tutti i dipartimenti sono ingaggiati in un’attente e creativaricerca. Questa incessante dedizione al dettaglio si percepisce in ogni prodotto creato.
- Compatibile con Marca:
- Triumph Motorcycles
- Compatibile con Modello:
- Triumhp Thruxton 1200
Triumph Bonneville T100
Triumph Bonneville T120
Triumph Speed Triple 955
Triumph Speed triple 1050
Triumph Street Triple
Come pagare un ordine:
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Paga in 3 rate senza interessi con Paypal:
Compra ora e paga dopo con Paypal. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini fino a 2000 euro. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione da parte di Paypal.
3) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
4) Ricarica PostePay
Alla conclusione dell'ordine riceverai una mail con i dati della nostra carta Postepay Evolution (numero di carta ed Iban) con i quali potrai fare un bonifico oppure, se preferisci, ricaricare la carta direttamente al tabacchino o presso un esercente abilitato. Appena effettuata la ricarica consigliamo di segnalare l'avvenuta transazione. Ogni ordine con questa modalità di pagamento resterà prenotato per un massimo di 5 giorni lavorativi, passato questo termine l'ordine verrà annullato per mancanza di pagamento.
Condizioni per i rivenditori
Le condizioni di pagamento, spedizione e scontistica sono riservate e vengono trattate in privato con ogni singolo rivenditore.
Spedizioni
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene controllato e qualora vi sia la necessità viene dotato d'imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Dropshipping: per alcuni ordini, al fine di velocizzare al massimo i tempi di consegna, chiediamo al nostro fornitore la spedizione diretta. Per questo motivo può accadere che il mittente sia diverso dal nostro indirizzo.
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata in molte zone del mondo, Finalizzando l'acquisto si potrà verificare la copertura della propria località unitamente al calcolo del trasporto previsto. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/48 ore lavorative per l'Italia. Mentre per le altre nazioni il tempo di consegna varierà a seconda della destinazione.
Costi di spedizione
Solo per l'Italia verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 300,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verrà richiesto il contributo di spedizione che verrà calcolato in base al peso volume di ogni articolo. Per tutte le altre destinazioni il prezzo del trasporto verrà calcolato al momento dell'ordine in base al peso volume dell'ordine ed alla sua destinazione.
Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.
Assicurazione sul trasporto gratuita:
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione:
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto di Recesso:
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore, pagando l'eventuale differenza di prezzo. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: Bully Machine di Luis Bertelli, via di Campaldo, 10 - 56122 (PI) - Italia. All'interno del pacco si prega di inserire una nota con scritto numero ed intestatario dell'ordine unitamente ad un recapito telefonico.
Importante: Per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del materiale prezzo nostra sede. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto, spese di spedizione escluse. Mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.
feedback Segnala commento